A- A+
Roma
Stadio As Roma Pietralata: il progetto esecutivo Friedkin all'esame del Comune

Stadio As Roma a Pietralata: con l'approvazione della “pubblica utilità” da parte delle Commissioni Ambiente, Mobilità e Sport il progetto fa un nuovo passo in avanti.

Ma si profila all'orizzonte un maxiemendamento della Giunta che dovrebbe comprendere gli emendamenti bocciati e la serie di osservazioni sui temi caldi: parcheggi e trasporti.

Si astengono Rocca, FdI, Di Stefano Fio e Santori, Lega

+Dalla Commissione Ambiente è arrivato parere favorevole all'unanimità, mentre in commissione Sport si è astenuto il consigliere Federico Rocca di Fratelli d'Italia (7 voti favorevoli); in commissione Mobilità si sono astenuti i consiglieri Marco Di Stefano (FI -Udc) e Fabrizio Santori della Lega

Rocca: "Vogliamo discutere un aula anche il progetto esecutivo dellAs Roma"

Così Rocca spiega la sua “astensione prudente: “Vogliamo chiarezza su mobilità e trasporti e, soprattutto sulla decisione di far passare in aula anche il progetto esecutivo e questo non era nelle previsioni della prima delibera. Fino a quando non vedremo il maxi emendamento rimarremo in attesa”.

A questo punto per la conclusione dell'iter mancano solo i pareri delle commissioni Patrimonio e Lavori Pubblici, che dovrebbero arrivare entro venerdì.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
federico roccamaxiemendamento stadio pietralatastadio as romastadio pietralata






As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.