A- A+
Roma
Stadio Lazio, l'assessore Onorato: "Da Lotito forte interesse per il Flaminio"
Lo stadio Flaminio ai vecchi splendori

Lo stadio Flaminio continua a tenere banco nel mondo dello sport romano. A confermare la notizia pubblicata in anteprima da Affaritaliani.it è stato l'assessore capitolino allo Sport, Alessandro Onorato.

"Dalla Lazio c'è un nuovo forte interesse per lo stadio Flaminio", ha detto.

L'assessore Onorato

"Crediamo che sia la Roma sia la Lazio debbano avere il loro stadio di proprietà. Oltre a dirlo abbiamo fatto i fatti perché con la Roma siamo andati avanti. Adesso manca il progetto esecutivo da parte della Roma, però di fatto il Comune, i miei colleghi, il Sindaco, tutto quello che bisognava fare, l’abbiamo fatto". Lo ha detto Alessandro Onorato, assessore allo sport di Roma Capitale, intervenuto nel programma Gli Inascoltabili in onda su Radio Roma Sound.

"Clamoroso interesse"

"Abbiamo registrato un clamoroso e rinnovato interesse da parte del presidente Lotito a presentare concretamente un progetto per fare lo stadio della Lazio al Flaminio. Lo dico chiaramente: se il presidente Lotito è pronto ad investire soldi per rifare lo stadio Flaminio il comune di Roma è pronto a valutare il progetto. Credo che oramai nei prossimi giorni dovremo capire nel merito". 

I rendering

"Ho avuto modo di vedere dei rendering dello sviluppo di questa valorizzazione del Flaminio e devo dire che è molto bello, che appare molto compatibile con il quadrante. Se poi la Lazio non volesse fare l’investimento, posso dire con grande serenità che abbiamo anche altre tre soluzioni in campo. Una cosa è certa: non facciamo l’errore che hanno fatto le tre amministrazioni che ci hanno preceduto, che ci hanno lasciato una cattedrale nel deserto, simbolo del fallimento. Noi siamo quelli che li riaprono gli impianti. Lo abbiamo già dimostrato con il palazzetto dello sport di viale Tiziano, lo faremo anche con il Flaminio. Poi vedremo se sarà la casa della Lazio o qualcos’altro. Questo lo vedremo nei prossimi giorni".

 

Stadio della Roma, il Comune: "Ma quale bosco, via allo sfalcio immediato"

 

Stadio Flaminio, ecco il grande affare. Lotito chiede le Caserme Guido Reni

 

Stadio Flaminio, il Comune apre a Lotito: "Aspettiamo il piano della Lazio"







Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore

Teatro Parioli: "Non ci resta che Massimliano Bruno", è lui il nuovo direttore


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.