Stadio Roma, Berdini commissarito da Raggi. Spuntano striscioni #famostostadio
Nel giorno del giudizio per lo Stadio della Roma, con le carte di Berdini all'esame dretto del sindaco Raggi e la convocazione di Eurnova e As Roma per l'ultimo accordo, i tifosi si fanno sentire.
In prossimitè della Piramide, la scorsa notte sono spuntati due striscioni conil claim che ha scosso l'opinione pubblica #famostostadio. Scriovono i Comitati Stadio as Roma: "Tifosi giallorossi, romani tutti, le rassicuranti notizie che ci vengono propinate da giornali, siti e notiziari non devono far calare l'attenzione e l'entusiasmo che animano la nostra battaglia, perché è stata proprio la nauseante melina del comune e l'incapacità di assumere una chiara e ferma decisione, che ci ha spinti a prendere la parola e urlare il nostro sì al progetto del nuovo stadio. E'chiaro che grazie a noi qualcosa si è mosso, ma come abbiamo detto, ci fermeremo solo davanti al definitivo parere favorevole. E allora facciamo uno sforzo in più, nelle prossime ore parliamo, chiamiamo, scriviamo, coinvolgiamo tutti i nostri contatti e moltiplichiamo le firme alla petizione! e come il ninja... non molliamo, non arretriamo, avanti tutta, verso i tre punti! #famostostadio #11radja #dajeromadaje #ninjaunodinoi.
Dopo l'ultimo appello, questa è la risposta che ci aspettavamo! Forza ragazzi diamo la scossa, facciam vedere la nostra pasta!!!".