Roma
Stadio Roma, De Vito arrestato: dopo 106 giorni di carcere ecco i domiciliari
Marcello De Vito agli arresti domiciliari dopo l'arresto per corruzione dello scorso 20 marzo
Stadio Roma, Marcello De Vito agli arresti domiciliari dopo 106 giorni di carcere. Fu arrestato lo scorso 20 marzo per corruzione
È stato scarcerato e posto ai domiciliari, Marcello De Vito, l'ex presidente dell'Assemblea Capitolina arrestato per corruzione. A deciderlo il gip di Roma Maria Paola Tomaselli che ha accolto un'istanza presentata dal legale di De Vito, l'avvocato Angelo Di Lorenzo. Sulla richiesta la procura di Roma aveva espresso parere favorevole. De Vito si trovava in carcere dal 20 marzo scorso. Nei giorni scorsi era stato scarcerato e mandato ai domiciliari anche l'avvocato Camillo Mezzacapo ritenuto dai magistrati il braccio destro di De Vito.
Stadio Roma, legali De Vito: "Soddisfatti ma aspettiamo piena libertà"
"Siamo soddisfatti dell’accoglimento dell’istanza difensiva e felici che De Vito possa tornare all'affetto dei suoi cari e che allo stesso tempo si possa preparare al meglio per i prossimi sviluppi processuali". Lo hanno detto Iegali di Marcello De Vito, gli avvocati Angelo Di Lorenzo e Guido Cardinali, commentando la decisione del gip di Roma che ha disposto i domiciliari per il loro assistito. "Saremo comunque pienamente soddisfatti - hanno aggiunto gli avvocati - solo quando De Vito riacquisterà la piena libertà e solo dopo che sarà stato chiarito ogni aspetto di questa vicenda".