Roma
Stadio Roma, la Raggi non si arrende: “Entro Natale il voto su Tor di Valle”
Progetto Tor di Valle al bivio, il sindaco annuncia: “Noi siamo pronti, abbiamo trovato un'intesa sulla Roma-Lido con la Regione Lazio”
Stadio Roma, Virginia Raggi non si arrende e conferma che l'ultima delibera su Tor di Valle, quella della variante e della convenzione urbanistica, arriverà in Campidoglio entro Natale. Niente nuovi rinvii quindi, con la prima cittadina che sbandiera anche un nuovo accordo con la Regione Lazio sulla Roma-Lido.
La politica degli annunci M5S tocca così nuovamente la questione nuovo stadio della As Roma. Questa volta la Raggi lo fa durante la presentazione di un calendario realizzato dalla fondazione Roma Cares e dal Campidoglio per sensibilizzare contro la violenza sulle donne. La prima cittadina, alla richiesta sull'arrivo in Consiglio Comunale entro dicembre del testo della variante e della convenzione urbanistica su Tor di Valle, non si è tirata indietro ed ha detto: “Noi siamo pronti, in questi giorni sono state fatte nuove riunioni con la Regione Lazio, abbiamo trovato un'intesa sulla Roma-Lido. Credo e mi auguro che entro Natale saremo in grado di fare un bel regalo ai tifosi della squadra”.
Niente nuovi rinvii all'orizzonte per il tribolatissmo progetto, con la Raggi che vede sempre più vicino il suo obiettivo, ovvero quello di dare il via definitivo al progetto entro le comunali così da guadagnare punti sui rivali di Centrodestra e Centrosinistra. Consiglieri M5S “ribelli” permettendo.