A- A+
Roma
Stadio Roma, Luca Parnasi interrogato dai magistrati dal carcere di Rebibbia

Luca Parnasi al momento della verità, il costruttore romano interrogato dai magistrati dal carcere di Rebibbia sulla presunta associazione a delinquere legata all'affare Stadio della Roma.

 

L'atto istruttorio si è reso necessario perche' Parnasi, assistito dagli avvocati Emilio Ricci e Giorgio Tamburrino, intende rispondere alle domande del procuratore aggiunto Paolo Ielo e del pm Barbara Zuin. L'ex numero 1 di Eurnova è stato arrestato il 13 giugno scorso insieme ad alcuni dei suoi più stretti collaboratori, per i quali è stata negata la scarcerazione, ed è ritenuto il "dominus" dietro il complesso sistema di soldi e favori  distribuiti a personaggi della politica romana per agevolare l'iter dello stadio.

Tags:
stadio romaluca parnasieurnovainterrogatoriomagistratirebibbialanzaloneas roma







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.