A- A+
Roma
Stadio Roma, Luca Parnasi si avvale della facoltà di non rispondere

E' durato pochissimo l'interrogatorio davanti al Gip Giulio Fanales di Luca Parnasi nel carcere di San Vittore a Milano.

Appena il tempo, per l'imprenditore romano coinvolto nell'inchiesta sul nuovo stadio della Roma, di avvalersi della facoltà di non rispondere.

E' cominciato nel carcere di San Vittore, davanti al Gip Giulio Fanales, l'interrogatorio di garanzia di Luca Parnasi, l'imprenditore arrestato nell'ambito dell'indagine sullo stadio della Roma. Parnasi, in carcere a Milano da un paio di giorni, condivide la cella con altri detenuti e stando a quanto riferito da chi lo ha incontrato e' "apparentemente tranquillo". Parnasi è assistito dagli avvocati Emilio Ricci e Giorgio Tamburrini.

Tags:
stadio romainchiesta stadiostadio tor di valleluca parnasiinterrogatorio parnasi







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.