Stadio Roma, nasce il comitato per il “si”. Lettera a Raggi e Zingaretti - Affaritaliani.it

Roma

Stadio Roma, nasce il comitato per il “si”. Lettera a Raggi e Zingaretti

Dopo numerose firme ed adesioni l'iniziativa prende ufficialmente forma

Stadio della Roma, nasce il comitato popolare in favore del “si”. Arriva la lettera di “Cittadini di Roma - #Famostostadio” a Regione e Comune.

 

Contro le lungaggini, i bluff e i giochi di melina, insorgono i sostenitori pro Stadio della Roma. Il comitato, nato spontaneamente nel mese di febbraio, si è costituto ufficialmente solo il 26 maggio, con l'intento di sostenere il progetto del nuovo stadio del club di James Pallotta. Migliaia le adesioni e le firme raccolte, con numerosi sostenitori dell'attività. Questa la lettera del Comitato “Cittadini di Roma - #Famostostadio”, indirizzata al Presidente della Regione Lazio Zingaretti e al sindaco di Roma Virginia Raggi: “Riteniamo di poter dare un contributo utile alla causa, ma soprattutto di dar voce a tutte quelle persone che credono che l’opera sia un’opportunità non solo per la squadra di calcio, non solo per il quadrante urbano interessato (da anni abbandonato al degrado), ma per l’intera città e per la mobilità verso il litorale.
Rimanendo da subito a disposizione nel prender parte alle assise pubbliche imperniate sui temi in parola, auguriamo buon lavoro e inviamo i nostri più cordiali saluti”.