Roma
Stadio Roma, Pallotta: “La società è estranea, il progetto vada avanti”

Pallotta pronto a continuare col progetto dello stadio di Tor di Valle: "Non ho sentito Parnasi"
La società della Roma è estranea allo scandalo che ha coinvolto lo stadio di Tor di Valle. Lo dice il presidente del club James Pallotta e lo conferma in conferenza stampa il procuratore Paolo Ielo.
Per questo la costruzione, almeno secondo il presidente dell'As Roma non dovrebbe essere bloccata: "Tutto quello che sta succedendo l'ho letto dalla stampa, ma la Roma è estranea. Dal mio punto di vista la Roma non c'entra, costruiremo lo stadio. Tutti vogliono lo stadio, costruiamolo. Tutto è stato fatto in maniera trasparente, la Raggi ha detto che era tutto ok. Non dovremmo avere problemi", spiega Pallotta.
Intercettato dai cronisti fuori dall'hotel De Russie di Roma dove alloggia da alcuni giorni per una vacanza, ha commentato: "Non vedo perché questa cosa debba riguardarci".
Esclusa a priori, poi, l'ipotesi di vendere la Roma: “Non l'ho mai detto. Solo in caso di ritardi, ma non vedo perché debbano esserci, visto che la Roma non ha fatto niente di male. Dovremmo aver approvato lo stadio. Non vedo perché dovremmo vedere il progetto bloccarsi". A chi gli chiede se avesse sentito Parnasi, Pallotta ha risposto lapidario: "Non credo abbia il cellulare in galera, non ho parlato con nessuno".