A- A+
Roma
Stadio Roma, Tor di Valle “impraticabile”. Il Codacons: “Serve alternativa”

Stadio della Roma, l'area di Tor di Valle “impraticabile”: il Codacons scrive al nuovo proprietario dei giallorossi, Dan Friedkin, chiedendo un incontro tecnico urgente volto a trovare soluzioni alternative per la realizzazione dell’impianto.

“Proponiamo a Friedkin un incontro tecnico volto a spiegare, carte alla mano, perché il progetto di Tor di Valle è impraticabile, e quali sono le criticità che impediscono di realizzare lo stadio in quell’aera – spiega il presidente Carlo Rienzi –. La sicurezza della città e una corretta politica urbanistica imporrebbero di abbandonare il progetto Tor di Valle, ma la sindaca Virginia Raggi, nonostante tutte le relazioni tecniche e le indagini della magistratura, prosegue imperterrita su tale strada, danneggiando i cittadini e gli stessi tifosi”.

Il Codacons non è quindi rimasto sorpreso delle dimissioni dei consiglieri M5S Terranova e Iorio, che proprio lunedì hanno lasciato l’incarico di presidenti delle commissioni capitoline Bilancio e Urbanistica. “Ora ci appelliamo a Friedkin – prosegue il Codacons – affinché sospenda il progetto Tor di Valle studiando assieme ai cittadini soluzioni alternative per lo Stadio della Roma”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romacodaconsdan friedkinfriedkin romagriedkinstadio as romastadio romastadio tor di valle






Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza

Parchi e agricoltura, insieme si può: il libro di Gubbiotti smentisce l'impossibile coesistenza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.