Roma
Strage del condominio: lotta tra la vita e la morte la donna colpita in testa



Fabiana De Angelis, colpita alla testa nella strage a Fidene, è ora in pericolo di vita. I medici parlano di situazione complessa. Stabili gli altri feriti
Sta lottando tra la vita e la morte una delle tre persone ferite nella strage avvenuta durante una riunione di condominio a Fidene. Si tratta di Fabiana De Angelis, 50 anni, la donna che è stata colpita alla testa. I medici parlano di una “situazione complessa”.
La donna è ancora ricoverata in rianimazione, dopo essere stata operata e ora rischia di non farcela. È una delle tre persone ferite da Claudio Campiti, l'uomo che ha fatto fuoco sui suoi compagni di consorzio uccidendo tre donne: la segretaria contabile del consorzio Elisabetta Silenzi, 55 anni, la commercialista 50enne Nicoletta Golisano, amica della premier Meloni, e la pensionata 71enne Sabina Sperandio.
Le condizioni degli altri due feriti
Invece le condizioni degli altri due feriti sono stabili. Bruna Martelli, la donna di 80 anni colpita al torace non è più in pericolo di vita. Silvio Paganini, l'uomo di 67 anni che si è beccato un colpo di striscio al viso mentre tentava di disarmare il killer è sotto osservazione, ma verrà dimesso tra pochi giorni.