A- A+
Roma
Studentessa cinese, fermato il terzo scippatore. Un rom del campo di Salviati

Morte della studentessa cinese. E' stato convalidato il fermo di S.S. il terzo scippatore della ragazza morta investita da un treno regionale a Tor Sapienza mentre inseguiva i suoi rapinatori.

Secondo quanto riferito, il ragazzo che vive nel campo nomadi di via Salviati è stato rintracciato e fermato oggi a Roma dalla Polizia - non si è consegnato come si era pensato in un primo momento - dopo essersi allontanato dalla capitale per qualche tempo. Il giovane, di circa 19 anni, si trova in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinese mortanomadi scippatoriromrom via salviatistudentessa cinesezhang yao






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.