Roma
Stuprata dal patrigno per 5 anni, il mostro è un sudamericano: arrestato

Trastevere, violenza sessuale su minore, arrestato dai carabinieri. La bimba violentata ripetutamente dagli 8 ai 13 anni
Ha abusato sessualmente della figlia della compagna, con la quale conviveva, per ben 5 anni. Per questo un 35enne, originario del Sudamerica, è stato arrestato dai carabinieri, coordinati dalla procura di Roma, con l'accusa di violenza sessuale su minore.
La bimba sarebbe stata violentata dall'età di 8 anni fino ai 13 quando, dopo aver mantenuto per anni questo segreto, avrebbe parlato prima con una parente e poi con il papà naturale che si è subito rivolto ai carabinieri della stazione di Roma Porta Portese denunciando tutto.
"Stai zitta o faccio del male a tua madre"
L'uomo, si legge negli atti, "con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, abusando delle condizioni di inferiorità fisica e psichica" avrebbe indotto la bambina a subire atti sessuali minacciandola di ritorsioni, ossia "di far del male alla madre, ai nonni e di portare via il fratellino" se avesse rifiutato le attenzioni dell'uomo. Ad incastrare il 35enne visite mediche e audizioni protette che hanno consentito di raccogliere un quadro indiziario tale da far decidere al gip di Roma, l’emissione della misura cautelare in carcere nei confronti dell'uomo.