Roma
Storace pacifista. "Meloni e Bertolaso domenica a casa mia"


“Sto lavorando perché venga meno l’incomunicabilità tra i candidati del centrodestra, in giornata lavorerò a questa ipotesi e la proporrò agli altri candidati. I candidati non si parlano ma tutti dicono che Roma viene prima di tutto. Ci vuole una prova d’amore. Chiedo quindi ai quattro candidati del centrodestra di annullare gli impegni del weekend per un incontro a porte chiuse perché si possa parlare e discutere per un obiettivo”.
Questo l’appello del candidato sindaco de La Destra, Francesco Storace, intervenendo a Radio Anch’io, su Radio1, nel tentativo di ricompattare la coalizione del centrodestra in vista delle elezioni a sindaco di Roma. “Magari dicessero di sì alle primarie - ha poi aggiunto rispondendo a una domanda del conduttore Giorgio Zanchini - se lo facessero sarei la persona più felice del mondo”.
Storace ha concluso spiegando di aver "apprezzato quello che ha detto la Meloni, che dice una cosa giusta e che io ripeto da tempo: è il popolo che decide e non i partiti. Il popolo ci sta chiedendo ‘ma perché non vi unite?’".