A- A+
Roma
Super cinghiali a spasso per Roma. E c'è anche chi tenta di addomesticarli

Roma passa dall'emergenza cinghiali ai super cinghiali, e c'è persino chi tenta di ammaestrarli dando loro da mangiare.

Dalla paura all'ironia, appena si scada un po' l'aria e il branco romano dei cinghiali torna a farsi vedere alla ricerca perenne di cibo. E come le super star animali finiscono immortalate su Tik Tok, collezionando decine di migliaia di visualizzazioni.

 

L'ultimo avvistamento è al Trionfale, terra graditissima ai cinghiali che si sono messi in fila davanti al bus della linea Atac 912 e che hanno sfilato per nulla spaventati. Cinque esemplari, tra cui 4 di enormi dimensioni, quasi a far pensare a una mutazione che li ha trasformati da cinghiali ordinari in super cinghiali.

Eco l'uomo che tenta di addomesticare un cinghiale

 

Non contenti, i romani proseguono il percorso di adattamento alla presenza degli ungulati. Arriva sempre da Roma Nord, il video di un uomo che si avvicina al “bestione” e insultandolo tenta di dargli da mangiare. E il cinghiale? Per nulla intimorito, apre la bocca e mangia. Poi se ne va.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinghialicinghiali addomesticaticinghiali romasuper cinghialitik tokvideo cinghiali






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.