A- A+
Roma
Superenalotto choc: vince 64 milioni ma i numeri sul giornale erano sbagliati

Vince 64 milioni al Superenalotto ma i numeri riportati sul giornale erano sbagliati e dalla gioia inizia il dramma. L'incredibile storia è avvenuta a Roma, quartiere Tuscolano, dove un 87enne ha rischiato l'infarto per un errore sul giornale.

Una storia a metà strada tra "Ho vinto alla lotteria di Capodanno" di Paolo Villaggio e il dramma.

La storia

Nei giorni scorsi ha giocato una schedina del Superenalotto, ha scelto due serie di numeri buone per l’estrazione delle 20 di martedì 20 febbraio. Quando il giorno dopo il signor Luciano ha comprato il suo quotidiano di sempre per verificare i numeri estratti stava per morire di crepacuore: "Avevo azzeccato la combinazione - dice - sembrava un sogno, con due euro giocati ne vincevo 64 milioni. Mi sono sentito finalmente ricco. Io vivo di pensione.... sono corso dal tabaccaio e lì è iniziato il mio dramma".

L'amara sorpresa

"MI hanno detto che i numeri estratti non erano quelli riportati sul giornale - continua - facendomi vedere la combinazione giusta. Non mi era mai capitata una cosa così. Già immaginavo come spendere i soldi, regalando una casa per ogni figlio e nipote e finalmente un po' di tranquillità economica. Ma il sogno è durato poco".







La Tosca è firmata dall'archistar Fuksas: così l'Opera fa show a Caracalla

La Tosca è firmata dall'archistar Fuksas: così l'Opera fa show a Caracalla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.