A- A+
Roma
Superman e Spiderman vanno in ospedale. Supereroi dal cielo per i bambini

Capitan America, Hulk, Flash, Superman, Iron Man e Spiderman arrivano dal cielo, si arrampicano sui tetti e si calano lungo il palazzo, per bussare alle finestre dei piccoli pazienti del Bambino Gesù.

 

 

E' Carnevale anche all'ospedale pediatrico romano, dove i supereroi hanno incontrato i bimbi dopo essere discesi dai tetti dei padiglioni Giovanni Paolo II e Pio XII lasciando sulle vetrate messaggi adesivi.
“Anche dentro di te c’è una forza soprannaturale!” urla l’incredibile Hulk. “Tu sei forte come l’acciaio” gli fa eco Iron Man nella sua brillante armatura. “Non mollare, continua ad andare” è l’incoraggiamento di Flash, l’uomo più veloce del mondo: sono i messaggi per i bambini.

I supereroi, in realtà, sono tecnici specializzati di EdiliziAcrobatica, azienda italiana del settore dell’edilizia su fune, che, applicando la tecnica di discesa che utilizzano quotidianamente sul lavoro, hanno regalato un emozionante spettacolo acrobatico al pubblico dei giovani malati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambini malaticapitan americacarnevaleflashhulkiron manmartedì grassoospedale bambino gesùspidermansupereroisupermam






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.