A- A+
Roma
Svelata la nuova maglia Home della Roma. Torna il lupetto anni 30 e 50

L'As Roma e New Balance hanno svelato il nuovo Home kit della Squadra Capitolina per la stagione 22/23. Nel celebrare l’incontro tra neoclassicismo e modernità, il design fonde la rinomata palette rossa e gialla del Club con una texture caratterizzata dallo stemma circolare Asr indossato negli anni ’30 e ’50.

La divisa verrà indossata dai giocatori giallorossi nella partita casalinga contro il Venezia di sabato alle 20.45. La nuova maglia ha un colletto a bottoni in rilievo con finiture gialle, un giromanica in tinta e un 'pannello' posteriore ideato per la ventilazione. La scritta "Figli di Roma" sul retro del collo rende omaggio al legame tra la città, la squadra che ne porta il nome e coloro che indossano la maglia. I pantaloncini e i calzini completano il look nel tradizionale rosso mentre la divisa del portiere è verde con un motivo grafico tono su tono.

Le parole del capitano Lorenzo Pellegrini

"Ogni dettaglio di questa maglia racconta il legame indissolubile della nostra squadra con la città di Roma", ha commentato il capitano Lorenzo Pellegrini che ha posato per le foto insieme a Zaniolo, Abraham e Ibanez, "ecco perché sarà ancora più emozionante indossarla in campo"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romamagliaroma






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.