A- A+
Roma
Sventa il suicidio di una ragazza, scivola e rischia di morire: 55 enne ferito

Si è calato dal balcone del terrazzo condominiale al piano sottostante per tentare di sventare un suicidio, ma è scivolato e ha rischiato di morire lui stesso.

È avvenuto gioved'ì alle 14 in una palazzina di via delle Liane, nella periferia romana di Centocelle, dove una ragazza di 34 anni, che si era seduta sulla ringhiera del balcone al quarto piano, minacciava di gettarsi nel vuoto a causa, probabilmente, di un amore non corrisposto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. 

Il vicino "eroe" si cala con una corda e cade

Intanto un vicino 'eroe' di 55 anni ha deciso di aiutare la giovane e con una corda si è calato dal terrazzo condominiale, posto al piano superiore, ma è scivolato franando addosso alla 34enne e cadendo con lei sul pavimento del balcone. I militari si sono poi calati e hanno portato i due in sicurezza nell'appartamento. I sanitari del 118 hanno trasportato l'uomo di 55 anni con 7 giorni di prognosi in ospedale. La ragazza, invece, è stata trasportata all'ospedale Sant'Andrea per una visita psichiatrica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cade dal balconesuicidio centoicellesuicidio per amoresuicidioìsventa suicidio






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.