Roma

Tacchi sul campo da golf. Tango... di beneficenza

"Castelgandolfo si tinge di seduzione ed accoglie l’evento più atteso dai tangueri. Una notte tutta dedicata al tango aspetta gli appassionati ballerini per un evento all’insegna della seduzione e del divertimento”. Queste le parole di Barbara Cicero, organizzatrice dell’evento che spiega: “il tango è una disciplina artistica di antiche origini, da sempre espressione di libertà e passione. L’uomo e la donna danzano insieme avvicinandosi, toccandosi ed esprimendo tutta la loro seduzione. Alla Gran Noche De Tango – conclude Barbara Cicero- saranno proprio i tangueri a vorticare sulla pista sincronizzando i loro movimenti. Protagonista assoluto il tango che accompagnerà tutto l’evento”.

Venerdì 5 giugno 2015 alle ore 19:00 il Castelgandolfo Golf Club in collaborazione con European Tango ASD e il Conventillo Tango Roma presentano Gran Noche De Tango.

Il Sexteto Milonguero animerà la serata con il suo stile unico: musica live dalle tonalità potenti e melodiose in grado di infiammare gli animi. Energia, passione e ritmo: queste sono le parole chiave della Gran Noche De Tango a Castelgandolfo Golf Club.

L’evento verrà animato dallo show di 3 coppie provenienti dalle finali del recente Campionato Italiano di tango. Tra queste coppie ci saranno anche i nuovi Campioni Italiani di tango de Pista, Bruno Ciarfella e Alessandra Moro che proporranno una doppia coreografia di gruppo, sia singole esibizioni, coppia per coppia.

Con Alessandra Moro e Bruno Ciarfella si esibiranno anche Francesca Santangelo e Luca Morale, ViceCampioni Italiani 2015 di Tango de Pista e 3° in Tango Escenario e Annamaria Paradiso con Michele Padovano, ViceCampioni Italiani 2014 di Tango Escenario.

Durante la serata sarà possibile avvicinarsi e conosce Medici Senza Frontiere e sostenere le attività e i progetti di questa grande organizzazione medico-umanitaria grazie allo spazio allestito per la raccolta fondi.