Roma
Tassista aggredito e rapinato dai clienti: “Aiuto, vogliono rubarmi l'auto”
Le grida dell'uomo all'alba svegliano i residenti della zona che chiamano la polizia: uno degli aggressori bloccato ed arrestato
Tassista aggredito con calci e pugni e rapinato all'alba da 4 clienti. “Aiuto, vogliono rubarmi la macchina”: le grida dell'uomo svegliano i residenti della zona che chiamano la polizia. Arrestato uno degli aggressori, un ecuadoregno di 25 anni.
L'aggressione è avvenuto in via di Gattinara, alla periferia di Roma, intorno alle 6:23. A quanto ricostruito dalla polizia il tassista, che aveva prelevato il 25enne e altre tre persone su via Casilina, è stato aggredito a fine corsa. Il giovane, senza un apparente motivo, ha picchiato l'uomo e danneggiato l'autovettura. Successivamente ha anche provato a rubare il taxi mettendosi alla guida del mezzo.
All'arrivo dei poliziotti del Reparto Volanti, il 25enne, ha reagito opponendosi al fermo. Gli agenti hanno poi arrestato il giovane con le accuse di rapina, lesioni, interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.
Il tassista, soccorso sul posto, è stato refertato con 7 giorni di prognosi.