Tattoo erotica: i tedeschi stregati dalla fotomodella romana Allison Dubois
Le immagini di Luca Cassaea le regalano uno spazio tra le 14 top girl della rivista cult
Una romana fa impazzire il mondo dei tatuaggi, tanto che la rivista cult del settore, il trimestrale tedesco Tattoo Erotica, dedica alla fotomodella Allison Liselotte Dubois, un lungo servizio con immagini realizzate da Luca Cassara, inserito tra le 14 Sexy Tattoo Girl dell'ultimo trimestre dell'anno.
Ad incantare i tedeschi che dettano legge in tutto il mondo nel settore dei tatuaggi e delle riviste dedicate, non tanto la pigmentazione che ricopre il corpo di Allison, quanto la sua capacità di esporre i colori su di un corpo sinuoso e flessibile.
“La loro richiesta mi ha lasciato stupita e allo stesso tempo raggiante – racconta la fotomodella – perché io non sono proprio una suicide girl e non ho così tanti tatuaggi come le altre ragazze immortalate dalla rivista. In compenso sono tatuata nei punti chiave come braccia e cosce, tant'è che in alcune immagini non sembra neanche che la mia pelle sia stata “trattata. E' vero che si tratta di “pezzi importanti” e che hanno richiesto molte sedute ma non mi aspettavo di essere premiata di fronte a corpi che sono vere e proprie opere d'arte”. Poi sogghigna a ammette: “Forse hanno premiato la qualità dei miei tatuaggi e il mio corpo”.