Tattoo Expo, Annalisa Minetti guest star: la show-girl pronta al maxi evento
Fiumi di inchiostro al Palazzo dei Congressi, il 5 maggio il via alla festa del tattoo
L'Eur si prepara alla festa, arriva il Tattoo Expo. La show-girl Annalisa Minetti sarà la madrina del maxi evento, protagonista straordinaria con un tatuaggio live sabato 6 maggio.
Le leggende dell'inchiostro, ma anche i migliori nuovi talenti di quest’arte si riuniranno nella Capitale venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 maggio 2017 per la diciottesima edizione dell'International Tattoo Expo.Il successo della precedente edizione con circa ventimila visitatori, conferma come il mondo dei tatuaggi sia diventato il simbolo della cultura artistica moderna e oggi dichiarato dalla critica anche come espressione d’arte contemporanea. Il prestigio della manifestazione è confermato anche dal livello artistico dei tatuatori presenti e dagli ospiti famosi con una passione per i tatuaggi. Madrina d'eccezione della convention sarà la cantante e showgirl Annalisa Minetti, che presenterà il suo nuovo libro autobiografico Io rinasco. Il titolo del romanzo sarà anche al centro del tatuaggio che si farà realizzare sabato 6 maggio alle ore 16,00 da una tatuatrice presente all'International Tattoo Expo.
Anche quest’anno la convention offre ai visitatori degli eventi paralleli legati al mondo dell’arte, curati da Betty Soares. Oltre ai contest e alle premiazioni dei migliori lavori eseguiti durante la convention si alterneranno sul palco performance di diverso tipo oltre a due bellissime mostre curate da Welt e da Anna Chiara Felletti.
Iscriviti alla newsletter