A- A+
Roma
"Taxi disavventura”, Selvaggia Lucarelli rilancia il video della Ferlito

Taxi selvaggio colpisce ancora taxi che rifiutano la corsa perché pretendono di essere pagati in contanti, taxi che fanno scendere i passeggeri che vogliono pagare con il Pos e taxi. Succede a Roma dove la ginnasta catanese Carlotta Ferlito, sceglie tiktok per raccontare la sua disavventura.

E a ri-lanciare lo sfogo della ginnasta che ha partecipato 5 volte alle Olimpiadi di pensa Selvaggia Lucarelli, ormai bestia nera dei tassisti, soprattutto romani.

 

Scrive la Lucarelli: “La ginnasta Carlotta Ferlito (3,4 milioni di follower su TikTok) racconta la sua avventura con un tassista tipo. Le famose mele marce, che a quanto pare però riempiono interi cesti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carlotta ferlitoselvaggia lucarellitaxitaxi romavideo ferlito su taxi






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.