A- A+
Roma
Tempesta perfetta a Roma: sciopero, chiuse metro A, B1 e C in una città già "devastata" dai cantieri

Alle 9 e 9 minuti lo sciopero congiunto delle organizzazioni sindacali Usb lavoro privato, Cobas lavoro privato, Adl Cobas, Sgb e Cub Trasporti, paralizza la città: con i cantieri per il Giubileo in corso e le conseguenti limitazion alla circolazione delle auto, il venerdì nero si trasforma in una tempesta perfetta.

Chiuse le linee A, B1 e C, regolare solo la Centocelle e corse ridotte per gli autobus, comprese le sostitutive delle linee tramviarie interrotte per i lavori. Chiusa anche la Roma-Lido Cotral.

La fascia di garanzia del pomeriggio

Dalle 17 alle 20 partirà la fascia di garanziaedalle 20 in poi di nuocvo sciopero.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.