A- A+
Roma
Tenta di stuprare una turista australiana in pieno centro: è caccia all'uomo

Tenta di stuprare una turista australiana in pieno Centro storico. Scatta la caccia al maniaco sessuale.

 

Nottata da incubo per la giovane 19enne, quando, all'uscita di un locale, è stata avvicinata da uno sconosciuto, che prima l'ha trascinata in un vicolo e poi l'ha palpeggiata. La ragazza si sarebbe infatti allontana distrattamente dal proprio gruppo di amici, finendo nella rete dell'uomo. Un vero e proprio tentativo di stupro, fortunatamente andato a vuoto quando la giovane, riuscita a divincolarsi e fuggire, si è rifugiata nell'ospedale Santo Spirito, chiedendo aiuto ad alcuni agenti. La giovanissima vittima ha così raccontato il tentativo di violenza subito in corso Vittorio, nella notte tra sabato e domenica. È scattata la caccia all'uomo, nel tentativo di identificare ed arrestare l'aggressore misterioso. La polizia ha infatti già iniziato a visionare le immagini registrate dalle telecamere della zona, effettuando inoltre rilievi del Dna sul vestito della turista 19enne.

Tags:
stuproviolenzaturistaaustralianacorso vittoriomolestiepalpeggia







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.