A- A+
Roma
Tenta il suicidio nei bagni della stazione Termini: 43enne finisce in ospedale

Aspirante suicida nei bagni pubblici, sfiorata tragedia nella stazione Termini.

 

L'uomo, 43 anni di Salerno, ha tentato di impiccarsi usando la propria cintura dei pantaloni, rimanendo a terra in stato semicosciente. Provvidenziale l'intervento di alcuni agenti della Polizia ferroviaria di Orte, che avevano notato dei piedi spuntare da una porta del bagno bloccata. L'uomo è stato così liberato dalla cintura che lo soffocava e trasportato in ospedale. Accanto al corpo è stata trovata una lettera con la quale l'uomo faceva riferimento ad un periodo difficile che stava attraversando, ed alla sua volontà di compiere il gesto.

 

Tags:
suicidioterministazionebagni pubbliciospedalepolizia







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.