A- A+
Roma
Tentò di uccidere la figlia di 3 anni con psicofarmaci nel biberon, a processo

Avrebbe tentato di uccidere sua figlia di soli tre anni, somministrandole dei farmaci con il biberon.

Per questo una donna di 29 anni, di origine campana ma residente a Roma, è finita a processo con l'accusa di tentato omicidio.
La vicenda risale al mese di dicembre 2016, quando la piccola era ricoverata in un ospedale capitolino. La bambina è stata comunque salvata dai medici. Finita in manette a gennaio, per l'imputata è stata disposta dal tribunale dei minori di Napoli la sospensione dell'esercizio della responsabilità genitoriale. Inoltre, sulla donna erano ricaduto anche il sospetto che potesse aver dato psicofarmaci anche alla figlia più piccola.
Secondo l'accusa, la donna potrebbe aver somministrato i farmaci alla figlia per cercare di attirare l'attenzione su di sé. La prossima udienza, che si terrà davanti ai giudici della V sezione penale, si terrà il dieci gennaio.

 

Tags:
tentato omicidioomicidiomadre uccide figliaviolenza bambini







As Roma, la tuta dello scandalo. Rivolta dei tifosi: "Ha i colori della Lazio"

As Roma, la tuta dello scandalo. Rivolta dei tifosi: "Ha i colori della Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.