A- A+
Roma
Termini, rissa tra due peruviani: agente prova a separarli ma viene aggredito

Calci, pugni e bottigliate: poliziotto in borghese tenta di sedare una rissa ma viene aggredito.

L’agente aveva notato in via Giolitti due giovani colpirsi violentemente e ha cercato in un primo momento di calmare gli animi. Non riuscendoci, ha deciso di intervenire separandoli ma a quel punto i due si sono scagliati contro di lui colpendolo e causandogli delle lesioni guaribili in tre giorni. La polizia, intervenuta sul posto, è riuscita a bloccarli e ad arrestarli solo grazie all’utilizzo dello spray anti aggressione.

S.V.O.A. 23enne e S.V.O.S 22enne, queste le loro iniziali, dovranno rispondere dei reati di rissa, resistenza e lesione a pubblico ufficiale.

Tags:
terminivia giolittirissaperuvianiagente in borgheseagente fuori servizioromapolizia







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.