A- A+
Roma
Terremoto sul litorale romano, tremano Fiumicino e Ostia: panico sui social

Terremoto sul litorale romano: una breve scossa, di pochi secondi, è stata avvertita intorno alle 15.50. Decine le segnalazioni sui social arrivano da residenti nelle zone di Fiumicino, Ostia e del litorale nord di Roma, anche se non in tutte le zone è stata sentita in maniera omogenea o distinta.

Nei commenti molti riportano come conseguenza per lo più vetri delle finestre e porte che hanno sbattuto improvvisamente o vibrazioni dei mobili.

Per l'Ingv però non è successo nulla: sul sito dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia non è stata registrata nessuna scossa, neanche di magnitudo inferiore a 1.0.

Commenti
    Tags:
    terremototerremoto romaterremoto ostiaterremoto fiumicino







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.