A- A+
Roma
Terribile incidente sul Raccordo: si schianta in moto e muore bruciato
L'incidente sul Gra

Un terribile incidente è avvento questa mattina, martedì 25 giugno, sul Raccordo. Un motociclista è morto nello schianto e la sua moto ha anche preso fuoco in seguito all'impatto con il guard rail.

Il mortale si è verificato all'altezza dello svincolo Selva Candida. Il centauto aveva 27 anni.

L'incidente

L’incidente, l’ennesimo di una lunga scia, è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare di Roma e ora per consentire i rilievi una corsia, tra Selva Candida e Cassia, è stata chiusa. Nell’incidente ha perso la vita un motociclista, un ragazzo di 27 anni, e ora è per ore è rimasta chiusa la corsia di marcia, in carreggiata esterna, in corrispondenza del km 11.7.

Forse un malore

Non è escluso che il conducente della moto possa aver avuto un malore. Al vaglio della Polstrada il possibile coinvolgimento di altri veicoli: al momento il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo da solo finendo contro l'auto che lo precedeva ma le immagini delle telecamere fugheranno ogni dubbio. Sono 75 le vittime sulle strade di Roma e provincia nel 2024.







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.