Roma

Thegiornalisti conquistano il Circo Massimo. Concerto record il 7 settembre

I Thegiornalisti sulle orme di Rolling Stones e Bruce Spingsteen. Concerto evento al Circo Massimo

I Thegiornalisti come le icone del rock, Rolling Stones, Bruce Springsteen e moltri altri. Annunciato il concerto evento al Circo Massimo, il live, il primo di una band italiana, in programma il 7 settembre.

 

Numeri record, tournéé sold out e un concerto evento. Il gruppo romano annuncia il grande show del Circo Massimo, che arriverà a chiusura di un tour che, ad oggi, ha già venduto più di 250mila biglietti. Il concerto  sarà una grande festa dedicata al pubblico per chiudere insieme, con un live imperdibile, il tour che ha visto i Thegiornalisti protagonisti sui palchi dei più importanti palazzetti italiani. 

Nel frattempo la band si prepara per la prossima tranche di concerti che partirà il 26 marzo da Jesolo e che prevede 15 tappe di cui 10 già sold out. Durante lo show i Thegiornalisti ripercorreranno i loro più grandi successi in un vero e proprio inno all’amore per coinvolgere e stupire ancora una volta i fan con i brani di “Love” (21 settembre 2018), l’album certificato disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio. Il disco è stato anticipato dall’uscita dei singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale), “Felicità puttana” (triplo disco di platino digitale) e “New York” (disco di platino digitale). Su Spotify, la band ha superato i 200 milioni di stream.