A- A+
Roma
Therealdiabla show: le “esce” nel centro di Roma, scoppia coppia di turisti

Dopo anni di invasione dei social e di Onlyfans, la coppia Therealdiabla si separa e Ludovica Galati si scatena: si mostra seminuda in pieno centro a Roma, suscitando l'ilarità dei turisti e provocando persino una lite tra una coppia.

E' accaduto sabato 29 luglio, quando la provocatrice Ludovica Galati, finito il fidanzamento con compagno di “scorribande sessuali” sui social e su Of ha lasciato Tenerife ed è atterrata a Roma. Dopo lo scandalo di Fonte Nuova, dove l'esibizionista Aurora Panci si è sfilata l'intimo sul sagrato della chiesa e dopo la turista che ha posato seminuda ma prima ancora ad Amalfi dove il Duomo è stati violato dagli scatti bollenti di una coppia, ormai la provocazione è diventata l'arma neanche tanto segreta delle onlyfansine per promuovere i “loro prodotti”.

 

 

"Escile" è durato qualche secondo

Lo show in stile “escile” della Galati è durato qualche secondo, il tempo necessario per la sua partner movie maker di immortalare la scena. Ovvio che sullo sfondo ce'è sempre una chiesa. Per evidenti motivi il video pubblicato su X e ripreso da Affaritaliani.it è stato coperto nella parte in cui la creator mostra il seno nudo. Ovvio che il blitz vista la velocità con cui è stato realizzato è sfuggito alle forze dell'ordine.







Pitbull picchiata e gettata in un cassonetto a Roma: l'orrore in pieno giorno

Pitbull picchiata e gettata in un cassonetto a Roma: l'orrore in pieno giorno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.