A- A+
Roma
Tiberis 2020, Raggi ci riprova con la spiaggia sul Tevere: caccia agli sponsor

Tiberis 2020, Virginia Raggi ci riprova con la spiaggia sulle sponde del fiume Tevere: con un avviso pubblico il Dipartimento Simu ha ufficialmente lanciato la ricerca di nuovi sponsor per la manifestazione, giunta al terzo anno. Non solo sdraio e lettine, la novità è l'area cani.

 

Al bando, salvo colpi di scena, pare scontato che si presenterà un solo candidato, lo stesso dell'anno scorso, ovvero Agenza Tevere supportata da Italgas, che metterà a disposizione tutte le attrezzature e gli arredi in comodato d'uso.

A differenza delle stagioni 2018 e 2019, quest'anno la spiaggia sotto Ponte Marconi potrebbe non avere il campo da beach volley. Ad oggi, non è infatti permesso praticare questa attività a causa del Coronavirus. Al suo posto potrebbe arrivare uno spazio dedicato ai racchettoni, sport che è possibile praticare senza rischi di contagio.

Sempre in barba alle norme anti-Covid, ombrelloni e lettini saranno più distanziati rispetto allo scorso anno, mentre per i giochi d'acqua c'è l'avviso pubblico specifica che saranno consentiti solo dopo l'ok della Asl. In caso di parere positivo, dovranno essere con ricircolo e clorazione, come per le piscine, o in alternativa con ricircolo per irrigazione.

Novità cibo e area cani

Lo scorso anno la somministrazione di cibo e bevande su relegata a dei semplici distributori automatici. Quest'anno invece, nell'avviso si trova un chiaro riferimento alla ristorazione: “Area cibo e mescita con disposizione di tavoli, col necessario distanziamento, coperti da tecnostrutture realizzate con tessuto che assorbe i raggi UV (tent mesh) e filari di populus”.

Infine anche la richiesta di una area recintata dove poter collocare i padroni con i propri amici a quattro zampe.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune di romadipartimento simuraggispiaggia ponte marconispiaggia raggispiaggia teveresponsortiberistiberis 2020






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.