A- A+
Roma
Tiberis, la spiaggia sul Tevere apre i cancelli al pubblico

La spiaggia Tiberis torna anche quest'anno. Tutto pronto e apre i suoi cancelli al pubblico che da giovedì 7 luglio potrà prendere il sole sulle rive del Tevere. La spiaggia sarà aperta fino al 12 settembre a ingresso libero.

Tiberis aprirà alle 8 di mattina e chiuderà alle 24, tranne il weekend che rimarrà aperta fino all'1. In questa edizione il Comune ha creduto nella spiaggia creata da Virginia Raggia, tanto da aver organizzato anche diversi eventi serali. L'area spiaggia è stata attrezzata con 100 lettini, 50 ombrelloni, due campi da beach volley, presente anche un’area con 40 tavoli ombreggiata con vele e allestita una struttura con 4 bagni più uno per disabili. Il punto ristoro è stato realizzato con una struttura in legno e l’offerta gastronomica a prezzi calmierati, prevede un menù anche per clientela vegetariana e vegana e utilizza prodotti a km 0. Tutto il materiale monouso è biodegradabile e saranno utilizzate solo bottiglie di vetro, eliminando del tutto la plastica.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    romaspiaggia tiberistevere






    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.