Tiburtino III, accusò i migranti di sequestro: arrestata per furto al market
La donna ha precedenti per furti e rapine e si trovava già ai domiciliari
Ruba in un supermercato e viene arrestata. Si tratta della stessa donna che aveva accusato i migranti di via del Frantoio di averla rinchiusa per un'ora nel centro accoglienza della Croce Rossa.
Era diventata nota alla stampa per aver accusato gli ospiti del centro accoglienza di Tiburtino III di sequestro di persona. Pamela, è questo il nome della donna, era finita sotto inchiesta per avere in quel frangente ferito un ragazzo eritreo all'esterno della struttura della Croce Rossa.
Ora i Carabinieri l'hanno posta agli arresti domiciliari perché riconosciuta durante un furto al Carrefour di Grotte di Gregna. Dopo la segnalazione, i militari si sono recati a casa della donna, dove si sarebbe dovuta trovare essendo agli arresti domiciliari, ma non l'hanno trovata. Dopo brevi ricerche è stata rintracciata proprio nel parcheggio del supermercato, con le buste della spesa piene di prodotti appena rubati. La donna, che ha precedenti per furti e rapine, si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicata.