Roma

Tim show: playlist, serie tv, notizie e giochi sullo smartphone a costo zero

Rivoluzione Tim: arriva un nuovo regato per i clienti

Tim anticipa il Natale per i propri clienti e a partire da questa domenica regala TIM SHOW: le migliori playlist di TIMMUSIC senza consumare il traffico dati, i giochi di Gameloft, le serie TV di Studio+, e notizie dall’Italia e dal mondo.

 

Tutto sul proprio smartphone, per un anno a costo zero. Grazie alla connessione ultra veloce della banda ultralarga 4G di TIM, i clienti potranno ascoltare oltre 2.500 brani musicali di TIMMUSIC organizzati in playlist senza consumare il traffico dati, vedere 40 serie TV brevi e originali di Studio+ con episodi di 10 minuti anche in lingua originale, divertirsi con i migliori giochi Gameloft quali PaddingtonTM Run, Asphalt 8: Airborne, Modern Combat Versus, Dragon Mania Legends e rimanere sempre aggiornati grazie alle notizie di attualità di TIM MyNews.

Il cliente dovrà semplicemente scaricare l’App dedicata a ciascun servizio per accedere ai contenuti gratuitamente per un anno intero.

Secondo un recente studio, nei prossimi 6 anni si registrerà una crescita esponenziale del traffico dati dai dispositivi mobili, 8 volte superiore a quella attuale, arrivando a superare i 100 Exabyte al mese, pari a 5,5 milioni anni di visione di video HD in streaming. Entro il 2023 il 95% del traffico dati sarà generato dagli smartphone contro l'attuale 85% e a fare da traino saranno i contenuti video, che raggiungeranno il 75% del traffico totale rispetto all’attuale 55%.

TIM, tra i leader europei di questa rivoluzione digitale, continua ad investire in innovazione attraverso lo sviluppo di reti, piattaforme, servizi e offerte di qualità fortemente personalizzate in base alle esigenze e richieste dei clienti.

Il lancio di TIM SHOW sarà accompagnato dal nuovo spot televisivo che vedrà accanto al ballerino JSM una donna affascinante e misteriosa insieme ad altri incredibili personaggi di Star Wars. La campagna è stata ideata dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata da Havas Milan.