A- A+
Roma
Tir sbanda e finisce fuori strada. Automobilista in codice rosso al S. Camillo

Tir sbanda e si ribalta, finendo fuori strada. Automobilista finisce in codice rosso al San Camillo.

 

Scontro fortunatamente senza vittime sull'A90 Roma-Fiumicino, dove un tir è finito nel prato fuori dal tracciato dell'autostrada. L'autista del mezzo è uscito illeso dalla carambola che ha distrutto il camion, mentre è rimasto ferito un automobilista parcheggiato sulla corsia d'emergenza in attesa del carroattrezzi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti uomini dell'Anas, Forze dell'ordine, per i rilevi e per gestire il traffico rallentato anche per dare modo all'elicottero dell'emergenza regionale decollato dalla base di Roma di portare soccorso ai feriti. Medico e infermiere hanno messo in sicurezza il ferito e poi l'aereomobile è decollata verso il S. Camillo, dove l'uomo è stato classificato come codice rosso ma fuori pericolo. Dai primi rilievi sembra che il pesante mezzo sia sbandato per evitare l'impatto con una vettura che lo stava superando.

Tags:
tirsbandaincidentecodice rossosan camilloromafiumicino







Meteo Roma 31 agosto-2 settembre: l'anticiclone africano non molla, avanti tutta col super caldo

Meteo Roma 31 agosto-2 settembre: l'anticiclone africano non molla, avanti tutta col super caldo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.