Roma
Tiziano Ferro presto padre. Ma l'amore con Victor è turbolento. E' nelle carte
Beatrice 241, la cartomante dei vip, legge il futuro della coppia dell'estate: Tiziano Ferro e Victor Allen e scopre che...
di Beatrice 241 *
Il matrimonio tra Tiziano Ferro e Víctor Allen era scritto nelle stelle. Questo amore, un po’ litigarello e suggellato su una tazzina di caffè, sarà anch’esso legato a quel numero 111, con cui il cantante si identifica. Fino ad oggi infatti, Tiziano pensava che 111 fossero solo i suoi chili di troppo da bambino ma, vedremo come in realtà questo numero fosse per lui profetico:1+1+1 a breve sarà sostituito da un 3. Si, perché dopo il matrimonio Tiziano Ferro sarà padre, e il suo successo si rinnoverà arricchito di esperienze diverse.
Tiziano e il suo sposo Victor, non amano raccontarsi ma le mie napoletane sapranno svelarci alcuni loro segreti. La prima cosa che ci rivelano le carte è proprio il carattere un po’ litigarello di questa coppia. A Tiziano Ferro, astrologicamente un pesci (21 febbraio 1980), Victor Allen è sicuramente riuscito a mettere l’anello al dito, ma deve togliersi ogni idea di mettergli anche un guinzaglio al collo, perché Tiziano è un battitore libero e come tale affronta la vita. Ha bisogno di un rapporto affettivo/familiare dove rifugiarsi e dove trovare stabilità ma, incredibilmente, più caldo e riuscito sarà questo rapporto, più lui troverà la forza e l’entusiasmo per andare da solo nel mondo a conquistare la vita.
Tiziano ha bisogno di una casa calda ed accogliente, di un affetto con evidenti sfumature di esclusività ma, ha altrettanto bisogno di spazi suoi, di solitudine dove poter parlare a sé stesso e macerare nei suoi pensieri che solo così gli regalano l’ispirazione. Verso Victor ha molta stima, anche se pesa, ancora ogni giorno, la sua professionalità per riscoprirsi poi innamorato di un uomo che ha una vitalità, diversa dalla sua, ma che ritiene notevole.
Nelle carte, nonostante la gioia e la festosità di questi giorni, esce poi qualche ansia per il lavoro. Quello che Tiziano sta trascorrendo è un anno che in un certo qual modo non gli ha permesso di esprimersi come avrebbe voluto. Ecco perché alcune soddisfazioni sono state vissute dal cantante come una sorta di conferme usate per dominare una paura nuova, quella cioè di non trovare più l’idea giusta per procedere.
Ecco poi l’annuncio di un “cucciolo”, le mie napoletane parlano di un figlio che permetterà a Tiziano di trasformare il numero 111 in un 3, vivendo quella paternità che da sempre desidera esplorare. Inoltre lo solletica molto rendere nonni, i suoi genitori e vederli alle prese con un suo “piccoletto”, da crescere.
Nella “stesa delle carte” c’è poi un’altra notizia. La differenza di 15 anni tra i due sposi porterebbe a supporre che sia Tiziano Ferro a far tesoro della maggiore esperienza di Victor, invece è quest’ultimo che ama confrontarsi con Tiziano per far ricorso a quel suo intuito che Victor spesso utilizza come “un faro nella notte” per trovare la giusta via. Tiziano infatti ha la capacità di afferrare nelle situazioni anche i più piccoli particolari, quelli che spesso sfuggono agli altri, cosa che gli permette di arrivare prima alle conclusioni.
C’è una raccomandazione che mi sento di fare a Victor Allen: attenzione a quello che è forse il peggior difetto di Tiziano: è rancoroso e quando ritiene di aver ricevuto un torto, possono passare gli anni ma non dimentica.
*Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte - Beatrice241 su FB