Roma

Tor Bella Monaca, preso tunisino con 600 dosi di cocaina e una pistola rubata

L'uomo, un tunisino di 30 anni, fermato dai carabinieri per un controllo mentre uscita da una cantina: aveva 600 dosi di coca ed hashish

Esce da una cantina di un palazzo di Tor Bella Monaca con atteggiamento sospetto e viene fermato dai carabinieri per un controllo: era un pusher. Il 30enne cittadino tunisino beccato con addosso circa 600 dosi di cocaina, hashish e una pistola rubata risalutata rubata.

 

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno così arrestato il tunisino, pregiudicato e sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Roma per precedenti reati contro il patrimonio, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

L’uomo, nel corso di un servizio antidroga eseguito dai Carabinieri in via San Biagio Platani, nota piazza di spaccio della zona, è stato notato mentre, in atteggiamento sospetto, stava uscendo da una cantina di uno stabile. Subito fermato per un controllo, il 30enne è stato sorpreso in possesso di quasi 600 dosi di cocaina, 11 dosi di hashish e una pistola calibro 9 con relativo caricatore e munizioni, armamento in dotazione alle forze dell’ordine, risultata oggetto di furto.

L’arma e la droga sono state sequestrate mentre il cittadino tunisino è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.