A- A+
Roma
Tor Bella Monaca, tenta di strangolare sua moglie: arrestato un 55enne
PROVINCIALE Controlli dei Carabinieri a Tor Bella Monaca

Un 55enne originario di Pescara, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Tor Bella Monaca per atti persecutori. Il provvedimento cautelare emesso dal Gip del tribunale di Roma è stato emesso a seguito delle attività dei Carabinieri scaturite dalla denuncia di una 46enne romana.

La donna aveva deciso di interrompere la convivenza con l'indagato, per rancore.

Appostamenti e minacce

L’uomo si appostava frequentemente presso la sua abitazione, la pedinava durante le sue uscite, minacciava di morte lei e la sua famiglia con frasi del tipo “ammazzo te e tutta la tua famiglia” e la insultava continuamente anche per il tramite del loro figlio minore; eventi che sarebbero culminati con un’aggressione, lo scorso 23 gennaio, quando il 55enne si sarebbe introdotto nella proprietà della vittima e l’avrebbe afferrata e colpita ripetutamente tentando più volte di strangolarla, interrompendo tale condotta solo grazie all’intervento dei figli della donna.

Ricercato

L’uomo, avendo avuto sentore di essere ricercato dai carabinieri per la notifica del provvedimento, si è presentato presso gli uffici della Stazione Roma Tor Bella Monaca, insieme al suo avvocato. I carabinieri gli hanno notificato il provvedimento e lo hanno condotto nel carcere di Regina Coeli.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.