Roma
Torna Investing Roma 2017, evento da non perdere dedicato al trading on line

Torna Investing Roma 2017, evento da non perdere dedicato al trading on line. Novità dell’edizione: la Speaker Room per confrontarsi one to one con i relatori
Torna Investing Roma 2017, un grande evento dedicato al trading on line. Le parole di Pietro Di Lorenzo, Amministratore Unico di SoS Trader
Investing, il più grande evento del centro Sud Italia dedicato al trading on line torna a Roma il prossimo 15 settembre presso il Centro Congressi Fontana di Trevi in Piazza della Pilotta 4. L’evento, nato nel 2015, riunisce 50 fra i maggiori esperti italiani del settore con l’obiettivo di fornire gratuitamente strumenti e spunti di investimento nel corso dei 34 workshop organizzati su Azioni, Obbligazioni, Commodities, Valute, Etf, Certificates. “Investing prosegue con successo nel suo obiettivo di portare la finanza operativa nel Centro Italia. Il risultato positivo delle passate edizioni conferma sempre di più il ruolo strategico che sta assumendo Roma nei confronti di un pubblico finanziario - commenta Pietro Di Lorenzo, Amministratore Unico di SoS Trader, società che organizza l’evento, che conclude – Allargare i propri orizzonti culturali anche in ambito finanziario ci permette di investire in maniera consapevole e senza rischi. Per questo crediamo che sia importante organizzare eventi come Investing che danno l’opportunità, gratuitamente, di implementare le proprie conoscenze e consolidare quelle già acquisite.
Torna Investing Roma 2017, evento da non perdere dedicato al trading on line. Arriva la Speaker Room
Novità di questa edizione sarà la Speaker Room dove i partecipanti potranno confrontarsi one to one con i relatori. Ricco il programma che prevede 34 workshop e 50 relatori che si alterneranno sui palchi delle 6 aule: Investing, Trading, Educational 1, Educational 2 e Focus. Per tutti i partecipanti che si avvicineranno di più al prezzo di chiusura del mercato ci sarà inoltre in omaggio un buono Amazon mentre per i loro accompagnatori, Investing ha ideato il servizio Scopri Roma, un tour esclusivo della Capitale che si svolgerà venerdì 15 e sabato 16 settembre. Infine gli iscritti avranno l’opportunità di aderire a una serie di promozioni e bonus, oltre che all’opportunità di partecipare gratuitamente a Webinar e a sessioni didattiche on line che si terranno dopo l’evento. Investing nell’ultima edizione ha registrato oltre 800 iscritti e la sua fama ha richiamato l’attenzione di sponsor internazionali tra cui Commerzbank, Leonteq, Dukascopy, Activtrades, Infinox e Vontobel, presenti in qualità di exhibitors, insieme agli ormai consolidati nomi di Unicredit, Deutsche Bank, BINCK, BNP Paribas, Banca Sella, Banca IMI, Webank e Directa. A questi si aggiungono oltre 30 prestigiosi partner. Per iscriversi gratuitamente all’evento, visionare il programma e recuperare tutte le informazioni basta collegarsi alla sito web dedicato: www.investingroma.it.
Torna Investing Roma 2017, evento da non perdere dedicato al trading on line. Sostrader srl
Sostrader srl è una società indipendente che gestisce e realizza siti web di informazione finanziaria dal 2001. I siti principali sono www.sostrader.it, il più grande portale finanziario dedicato ai trader part time che vanta una community di oltre 30 mila utenti; www.contosulconto.it; il primo comparatore indipendente che permette di confrontare gratuitamente i conti deposito; www.maidireborsa.it, il primo forum di discussione relativo ai temi del trading e dell’investimento che permette di confrontarsi con gli esperti del settore; www.tobintax.it , dedicato a chi vuole comprendere l’impatto della Tobin tax sui propri investimenti. Sostrader si occupa anche della vendita di spazi promozionali e di organizzare corsi ed eventi didattici tra cui Investing, il più grande evento didattico sul mondo del trading.