Roma

Totti contro Ilary: arriva in tribunale della guerra dei Rolex e delle borse

La Blasi ha chiesto la restituzione delle borse. Possibile sfilata di testimoni. E il Pupone chiede indietro gli orologi sottrati dalla cassetta di sicurezza

Totti contro Ilary nella guerra dei Rolex e delle borse arrivata davanti ai giudici: il tribunale civile di Roma si è riservato in merito al ricorso presentato dagli avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone, legali di Ilary Blasi, con cui è stato chiesto all’ex giocatore della Roma, Francesco Totti, la restituzione di scarpe e borse.

L’udienza davanti ai giudici della settima sezione è durata circa una ora alla presenza dei legali delle parti. All’eventuale fissazione di una nuova udienza il giudice potrebbe avviare una istruttoria con l’ascolto di testimoni. Totti e Blasi non erano presenti in tribunale.

I legali di Totti chiedono indietro gli orologi

Nel corso dell’udienza anche i legali di Francesco Totti - Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace - hanno presentato un'istanza al giudice. L'ex numero 10 della Roma chiede, in particolare, che Ilary Blasi gli restituisca alcuni orologi Rolex che erano custoditi in una cassetta di sicurezza.