Roma
Totti e Ilary, è ufficiale: si separano dopo 17 anni di matrimonio
Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più una coppia. Dopo mesi di silenzio l'annuncio ufficiale dell'addio
Stavolta è finita davvero. Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la rottura. La coppia vip più amata di Roma è arrivata alla fine, dopo una storia d'amore che era diventata anche materia per serie tv e documentario.
Dopo mesi di silenzi strani e rotture smentite, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di uscire allo scoperto, dando ragione a chi li raccontava in crisi e sull'orlo del divorzio.
Totti e Ilary, cosa è successo
I due si erano sposati nel maggio del 2005 in diretta tv, diventando a tutti gli effetti una delle coppie più amate d'Italia. Insieme hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. In controtendenza con la maggiorparte delle altre coppie vip, il loro amore sembrava inossidabile. Sui social erano spesso protagonisti di gag che li ritraevano felici. Poi, qualcosa si è rotto. Nei mesi scorsi gli esperti di gossip avevano raccontato di litigi continui e anche di una liaison dell'ex capitano della Roma con Noemi Bocchi, mai confermata dai diretti interessati.
Le smentite dopo la notizia
Dopo essersi fatti ritrarre dai fotografi insieme ai figli durante una cena al centro, Francesco Totti aveva parlato attraverso un video, smentendo la notizia della crisi e tentando di allontanare ogni sospetto: "Solo fake news, non è la prima volta ma questa volta mi sono stancato". Per poi aggiungere: "A voi che scrivete queste cose vi avverto di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno sempre rispettati". Lo stesso aveva fatto Ilary Blasi parlando a Verissimo: "La stampa ha fatto una figura di m**da".