Totti incontra Russel Crowe. Al Colosseo serata sulle note de "Il Gladiatore"
Il capitano dell'As Roma al fianco dell'attore per una serata di fundraising
Totti e Russel Crowe all'ombra del Colosseo. Mercoledì 6 giugno il capitano dell'As Roma e l'attore neozelandese insieme per una serata di beneficenza sulle note de "Il Gladiatore".
Un evento pensato per dalla Rotary International per raccogliere fondi a favore del programma "End Polio Now", in programma proprio nella splendida cornice dell'anfiteatro Flavio. Protagonista assoluta l'Orchestra italiana del Cinema, che, in collaboraione con CinceConcerts, eseguirà dal vivo la colonna sonora de "Il Gladiatore", in sincrono con il film premio Oscar di Ridley Scott. Al fianco dell'iniziativa di fundraising proprio l'attore neozelandese e il capitano giallorosso, che parteciperà in rappresentaza della società.
Obiettivo della serata sarà quindi quello di raccogliere fondi per la campagna del Rotary "End Polio Now", programma di eradicazione della poliomielite sostenuto, tra gli altri, dalla fondazione Bill & Melinda Gates, dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, dall'Unicef e dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie.