A- A+
Roma
Tra Bertolaso e Meloni decide Berlusconi. Centrodestra, ultima chiamata

Giorgia Meloni in pressing sul leader di Forza Italia Silvio Berlusconi: "Lo aspetto al Pincio per l'apertura della mia campagna elettorale. Quelli di Forza Italia premono per ricompattare la coalizione, c'e' un modo solo per vincere e tutti quelli che lavorano per un altro schema, allora non vogliono vincere".

Resta in agenda l'incontro tra Berlusconi e Bertolaso per discutere della campagna elettorale a Roma. L'ex Capo della Protezione civile non ha intenzione di fare un passo indietro nonostante i vertici di FI ricevuti a palazzo Grazioli ritengano che il partito debba convergere su Giorgia Meloni.
Berlusconi, raccontano fonti azzurre, ha fatto sapere che fara' in giornata le sue valutazioni. Una decisione finale e' attesa entro venerdi' ma potrebbe essere anticipata visto che oggi si terrà anche il tavolo del centrodestra sulle candidature. Il nodo Roma, con Salvini che e' tornato a chiedere a FI di puntare sulla Meloni, per ora impedisce gli accordi nelle altre città.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconibertolasofdiforza italiameloni






Avviso ai naviganti: sulla costa Tirrenica di fronte a Roma c'è una nave del Cnr che studia i fondali

Avviso ai naviganti: sulla costa Tirrenica di fronte a Roma c'è una nave del Cnr che studia i fondali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.