Roma

Incidente metro Roma: donna muore incastrata tra i binari. Caos linea A

Incidente choc a Lepanto, donna scivola sotto i binari e muore. Inutile il tentativo di salvataggio

Tragedia alla stazione di Lepanto, donna scivola e cade sui binari. Travolta, è rimasta incastrata tra banchina e rotaie: inutile il tentativo di salvataggio.

 

La vittima di quello che, dalle prime notizie, sembrerebbe un tragico incidente è una giovane donna, finita sotto ad un convoglio intorno alle 11,10 di giovedì mattina. I vigili del fuoco e la polizia del commissariato Prati sono impegnati nelle indagini, per accertare la dinamica sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Immagini dure, che però non lasciano spazio ad equivoci. La donna, una 33enne di orgini senegalesi, sarebbe infatti scivolata e caduta sui binari, tentando di rialzarsi sfortunatamente senza successo.

Il macchinista, sotto shock, ha confermato di aver visto la donna solo all’ultimo e senza avere il tempo di frenare. Nel fascicolo aperto dalla procura si ipotizza il reato di omicidio colposo a carico di ignoti, ma al momento tutto lascia ritenere che si sia di fronte ad un incidente.

Atac ha nel frattempo ripreso le corse tra Termini e Battistini in entrambi sensi, dopo che la tratta bloccata era stata ferma per ore.