A- A+
Roma
Tragedia della strada, investita da un'auto e scaraventata contro un furgone

Incidente mortale ieri sera a Fonte Nuova, località Tor Lupara.

Alle 21.30 circa di martedì sera, una donna di 38 anni è stata investita mentre attraversava via Nomentana, in prossimità di via Salvatoretto, da un 58enne alla guida di una Fiat 500. Nel impatto la 38enne è stata scaraventata in avanti contro un furgone, guidato da un uomo, che proveniva in senso contrario.

Gravemente ferita la donna è stata trasportata all'ospedale Sant'Andrea dove è morta poco dopo l'arrivo. I carabinieri della Stazione Mentana intervenuti sul posto hanno sequestrato i mezzi coinvolti nell'incidente e effettuato drug-alcol test risultati negativi. La salma è stata portata all'istituto di medicina legale della Sapienza.

Tags:
romafonte nuovaincidenti stradalivittime stradasicurezza stradale







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.