A- A+
Roma
Tragedia sulla Nomentana, stroncati Valerio, Alessio, Simone, Flavia e Giulia

Tragedia sulla Nomentana a Fonte Nuova: ecco chi sono i 5 ragazzi morti e la sesta ragazza appesa a un filo nel reparto rianimazione del Sant'Andrea: morti sul colpo nell'impatto della Fiat 500 con un palo della luce e poi contro un albero : Valerio Di Paolo 21 anni, Simone Ramazzotti, 21 anni, Flavia Troisi 17 anni, Alessio Guerrieri 21 anni.

Giulia Sclavo, 17 anni è morta all'alba al Policlinico, mentre Leonardo Chiapparelli lotta per vivere al Sant'Andrea.

Giovedì Flavia aveva compiuto 17 anni, forse tornavano da una festa

Proprio giovedì Flavia Troisi aveva compiuto 17 anni e, secondo le prime sommarie informazioni, i ragazzi rientravano da una festa.

Una delle vittime, Alessio Guerrieri era il figlio di Donato Olivieri, ex storico presidente del Tor Lupara Calcio. La società ha postato su social le condoglianze per la tragedia che ha sconvolto Fonte Nuova.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
5 ragazzi morti per incidentea stradalefonte nuovaincindete nomentanator luparatragedia nomentana






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.