Roma

Trainspotting party, notte folle all'ex Dogana. Darren Emerson protagonista

In occasione dell'uscita del film arriva il party ufficiale di T2 Trainspotting, sequel della pellicola cult del '96

Trainspotting ritorna e l'ex Dogana si accede, Any Given Monday, in collaborazione con Warner Bros. Italy, presenta “Trainspotting 2 Official Launch Party”.

 

Any Given Monday, con la collaborazione di Warner Bros. Italy presenta 'Trainspotting 2 Official Launch Party', il party ufficiale italiano di T2 Trainspotting, sequel del film cult Trainspotting del 1996. Una settimana prima dell'uscita nelle sale italiane (23 febbraio) l'Ex Dogana di San Lorenzo a Roma ospiterà il grande il party inaugurale del film T2 Trainspotting, sequel del film cult Trainspotting del 1996.  Una pellicola che ha segnato un’intera generazione grazie ai suoi personaggi e alla sua colonna sonora. Una festa ricca di contenuti e sorprese organizzata dallo staff di Any Givven Monday: si parte con il dj set di Darren Emerson (Underworld), autore tra gli altri della canzone culto Born Slippy, appartenente alla colonna sonora del primo film. In seguito alla popolarità ottenuta dalla pellicola, il brano ha ottenuto un incredibile successo riuscendo a salire fino alla posizione numero due della classifica UK.

Darren Emerson, da sempre in prima linea quando si parla di elettronica, techno e house, è una delle figure più influenti dei dancefloor internazionali, ha collaborato con diversi artisti come Depeche Mode, Bjork e The Chemical Brothers. A completare la line up ci saranno i resident di AGM Mokai e Discount, con le loro selezioni indie electro rock hip hop e tropical bass. Super ospite anche Daniele Ginger, dj cultore dei suoni e della cultura Anni '90, che con Borghetta Stile anima le notti romane. Nella sala due anche dj Esox e Jimbo.

Dalle ore 21 andrà in scena la proiezione integrale del primo Trainspotting e a seguire l'anteprima esclusiva del nuovo T2 Trainspotting. Uno speciale allestimento tecnologico a tema accompagnerà la serata, tra video, luci e scenografie si potranno vivere le scene e le atmosfere di Trainspotting.